23/05/11


oggetti vecchi e nuovi che ho fotografato nella mia cucina....


il galletto acquistato in trentino...
 dall'alto del mobile dispensa domina la cucina....



il vassoio souvenir del belgio....


la coppia di anatre....


l'orologio da parete con motivi floreali, l'ho comprato perchè mi piaceva tanto....


pesci realizzati da mio marito che ha l'hobby della scultura....


il macinino da caffè trovato ad un mercatino dell'usato....



la gallina ferma-porta regalo di mia figlia....


Posted by Picasa

4 commenti:

tiziana ha detto...

che oggetti...simpatici
un saluto

Unknown ha detto...

decisamente oggetti country!!!buona giornata carissima

Anonimo ha detto...

Non ci credo! Il macinino del caffè è un ricordo della mia infanzia. Lo aveva mia nonna e quando la andavo a trovare giocavo con le mie cugine fingendo di macinare del pane vecchio.
Che ricordi che mi fai venire in mente.
Beh, grazie.
Un abbraccio grande.
Barbara

P.S. L'orologio da parete è davvero bello. ;-)

Giovanna ha detto...

Guarda cosa ho comprato la settimana scorsa: (non ho foto fatte da me, ti faccio vedere dove l'ho preso)
http://www.troppotogo.it/orologio-molle.html
e' favoloso! Secondo me sta bene ovunque...a casa mia di sicuro!