31/05/12











finalmente  riesco a postare alcune immagini degli ultimi lavori che ho preparato per la notte bianca che è stata organizzata nella mia piccola città venerdì primo giugno....
i negozi della città saranno aperti fino a tarda sera  e per questa occasione 
c'è spazio  anche per i mercatini....
 mi sono dedicata con molto piacere alla preparazione di  questi manufatti perchè il ricavato lo devolverò in beneficenza ....
mi auguro che sia una bella serata  e che i l mio impegno venga riconosciuto....

6 commenti:

Fascino in Rosa ha detto...

Ciao Nicoly, che belle le cose che fai.... Sei bravissima e sempre piena di idee. Complimenti, ti ho messo tra i miei preferiti, grazie, Fulvia.

Camilla/Fulgenzia ha detto...

Ciao... spero sia stata per te una bella esperienza.
Sempre graziosi le tue creazioni.
Un abbracccio
Camilla/Fulgenzia

Unknown ha detto...

Ciao Nicoly, sicuramente andrà doppiamente bene, primo perchè le cose che fai sono veramente belle, due perchè lo fai con il cuore....e questo ti ricompenserà. SICURO!!! p.s. mi hai scritto sul mio blog dove trovo gli stampi delle cose che faccio in polvere di ceramica. GIRANDO MIGLIAIA DI FIERE...perchè, (almeno qui da me) sono INTROVABILI...ma qui non sanno neanche cos'è il country painting....eh, vorrà dire che lo farò conoscere io.... :-)))) IN BOCCA AL LUPO PER ORA E PER SEMPRE!!!!!

bruna ha detto...

Sono molto belle le tue cose Nico!
Brava!!

Unknown ha detto...

Ciao cara,
ma sono carinissime,brava!!
Mi piace la quinta e l'ottava!!;DDDD
Un abbraccione
Sabry!!

Unknown ha detto...

Hey cara tutto bene?
Mi sei venuta in mente e sono venuta a trovarti!!
Come va?
Un bacione!!
Sabry!!