l'obiettivo di questo blog è quello di condividere le immagini e le fotografie con chi, come me, ha la passione delle case in generale, dell'arredamento country chic e di tutto ciò che rende elegante ed accogliente una casa....
03/09/10
nello chalet, la vasca da bagno è naturalmente in legno....
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Questa vasca di legno mi ha fatto ricordare un episodio a casa dei miei nonni. Loro avevano un piccolo vigneto e quindi avevano anche tutti gli attrezzi per la produzione del vino. E un giorno io e i miei cugini abbiamo fatto il bagno dentro il grande tino. L'acqua era rosata, ma noi ci siamo divertiti da matti. Quando leggo i tuoi post mi vengono sempre in mente strani ma piacevoli ricordi. Grazie. Un abbraccio.
ciao sono felice che i miei post ti facciano ritornare alla mente ricordi piacevoli, significa quindi che le immagini non sono solo immagini ma sanno trasmettere quelle stesse emozioni che io stessa provo di fronte agli oggetti, i paesaggi e a quant'altro propongo nel blog. tale è tra l'altro uno degli obiettivi che mi sono prefissata fin dall'inizio.... un abbraccio nicoly grazie per avermi dato l'opportunità di fare questa piccola riflessione
2 commenti:
Questa vasca di legno mi ha fatto ricordare un episodio a casa dei miei nonni. Loro avevano un piccolo vigneto e quindi avevano anche tutti gli attrezzi per la produzione del vino. E un giorno io e i miei cugini abbiamo fatto il bagno dentro il grande tino. L'acqua era rosata, ma noi ci siamo divertiti da matti.
Quando leggo i tuoi post mi vengono sempre in mente strani ma piacevoli ricordi.
Grazie.
Un abbraccio.
Barbara
ciao
sono felice che i miei post ti facciano ritornare alla mente ricordi piacevoli, significa quindi che le immagini non sono solo immagini ma sanno trasmettere quelle stesse emozioni che io stessa provo di fronte agli oggetti, i paesaggi e a quant'altro propongo nel blog.
tale è tra l'altro uno degli obiettivi che mi sono prefissata fin dall'inizio....
un abbraccio
nicoly
grazie per avermi dato l'opportunità di fare questa piccola riflessione
Posta un commento